giovedì 10 luglio 2014

Nuovo acquisto di oggi: ULTIMATE LIQUID LIPSTICK n° 09 Astra make up

Buona sera ragazze,

oggi giornata shopping con una mia amica e potevo non acquistare qualche prodotto make up?!?! ^_^ Diciamo che non mi sono fatta assolutamente pregare!!!
Ho trovato un negozio della mia zona che vende i prodotti dell' ASTRA MAKE UP e dando un'occhiata qua e là, la mia attenzione è stata attirata da questo rossetto liquido color corallo (io ho un debole assoluto per questo colore!!). Non ho mai dato molta credibilità a questa tipologia di rossetti in quanto credo nessun rossetto liquido possa essere a lunga tenuta come una tinta labbra ma visto che il colore mi aveva ipnotizzato non ho potuto resistere e ho accettato questa sfida!
Vi voglio fare immediatamente vedere l'effetto che ha sulle mie labbra con il top coat trasparente applicato accuratamente sopra:



Che dirvi, le foto non gli rendono abbastanza giustizia, ma come potete vedere l'effetto lo adoro senza se e senza ma!!! Colore molto lucido, fantastico. Massima scrivenza ed è davvero semplice applicarlo. Ci sono altre colorazioni e penso proprio che non me ne farò scappare nemmeno una!!! ;)
Devo ancora testare la durata, quindi la mia votazione ad oggi riguarda solamente il colore e l'effetto appena applicato; ma nei prossimi giorni farò un video per il monitoraggio della durata, così potremmo decretare se è un 10 e lode o meno.

Voto: 9,5
Prezzo: 4,50 €
Si può acquistare presso i punti vendita autorizzati, per richiedere se nella vostra zona è presente compilate questo form http://www.astramakeup.com/it/dove_acquistare.php

Ragazze...mi sono innamorata!!! ^_^

Spero che piaccia anche a voi e soprattutto che questa recensione vi sia utile!
Un bacione e al prossimo post!

Ely

3 commenti:

  1. wow ma questo colore è stupendo!!!! io ho visto il post precendente dove non si vedeva bene ma qui ti dico che è una meraviglia, il colore vale il prezzo ma fammi sapere quanto dura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dirti cara, io semplicemente adoro questo colore!!! Ieri l'ho utilizzato per tutto il pomeriggio, farò presto un video con il monitoraggio in modo tale che potrete vedere anche voi la durata effettiva. Ti posso dire che per due ore il colore è rimasto pressochè inalterato (non ho bevuto nulla nè mangiato), dopo di che però il colore tende a sfaldarsi e a fare un po' di chiazze sulle labbra. Continuo a credere che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo, forse però il voto esatto sarebbe un 9- a questo punto! (sono severa lo so ;) )

      Elimina
  2. cara Ely stamattina si è aperto un nuovo negozio di cinesi nella mia città ed ero curiosa ma sai che avevano un espositore immenso di makeup astra?!!!!! possibile che la tengono i cinesi? saranno falsi? quante cose belle! ho preso un mascara waterproof per provarlo poi ti faccio sapere però ho paura che siano contaffatti

    RispondiElimina