lunedì 14 luglio 2014

Top e Flop ultimi acquisti + migliorie blog!

Buongiorno ragazze e buon lunedì,

stamattina stavo pensando a delle migliorie da apportare al nostro blog e mi è venuto in mente di stilare delle rubriche da curare con periodicità ogni due settimane.
Queste erano le mie idee, fatemi sapere se secondo voi vanno bene o meno!!

Lunedì: top e flop acquisti (con un area apposita dove potrete indicare anche i vostri top e flop!)
Martedì: rubrica sul trucco correttivo
Mercoledì: Momento chat con voi! In cui potremmo parlare e confrontarci!
Giovedì: Review di un prodotto a vostra scelta (lo deciderete con un sondaggio!)
Venerdì: rubrica make up (ispirata a fiori, animali, gioielli,...)

Passiamo ora ai top e ai flop dei miei ultimi acquisti!


TOP

1- MUA Lip boom bring it


Questo è stato davvero un acquisto azzeccato! L'ho pagato davvero poco € 1,90 e l'effetto è spettacolare! La tonalità del rossetto è un rosso scuro molto portabile, cremoso e facile da applicare, il gloss invece ha un profumo di caramella (buonissimooo!!!), sulla tonalità del rosa scuro l'unica pecca sono i glitter presenti un po' troppo grandi e nel momento in cui il colore sparisce c'è il rischio di ritrovarseli un po' in giro per il viso.
Voto: 9

2- Astra Make up Ultimate Liquid Lipstick n° 09


Passiamo ad un altro rossetto, questa volta liquido a lunga tenuta, vi ho mostrato alcuni giorni fa lo swatch, e posso solamente confermarvi che adoro sia la colorazione che l'effetto che crea quando lo si applica sulle labbra. Facile da applicare, la perfetta combinazione tra rossetto e gloss!
Voto: 9 (non 9,5 come avevo scritto in precedenza in quanto dopo due orette il colore fa un po' di macchioline, ma vi farò presto un video tutorial sulla durata!)

3- ESSENCE Guerrilla Gardening cream to powder blush 02 floral glam


Amo davvero moltissimo questo prodotto! Si potrebbe pensare che molti blush in crema siano pastosi e difficili da stendere sulle guance, ma questo assolutamente no! Si sfuma davvero bene e in questa colorazione (ottima da utilizzare anche sulle pelli abbronzate) fa il tipico effetto "in salute" che tutte noi amiamo!
Voto: 8,5

4- KIKO Ultra glossy lip pencil 603 e 610


Queste matite labbra sono davvero ottime! E vi dico di più sono talmente cremose che si potrebbero utilizzare anche come rossetti se ne foste sprovviste!
Ho acquistato queste due colorazioni ma vi assicuro che presto aumenterò la collezione! :)
Voto: 9

5- YVES ROCHER eye liner


Questo per ora è il miglior eyeliner che io abbia mai provato! Ha un pennellino rigido, quindi è anche consigliato per chi è alle prime armi. Il nero è bello intenso come piace a me!
Se volete acquistarlo o avere informazioni questo è il link Ingrid Cividin
Voto: 9+

6 - MUA Eye Dust shade 3


Questi pigmenti sono semplicemente meravigliosi! Hanno una scrivenza davvero favolosa, vi consiglio però di applicare sempre un primer o una base prima di posare questi pigmenti per far si che non svolazzino per il viso, in quanto sono molto volatili.
Voto: 9-

7- KIKO Denim nail lacquer n° 460


Sono rimasta davvero colpita da questo smalto. Quando l'ho visto sullo scaffale nel negozio la mia attenzione è stata immediatamente attratta, in quanto io adoro tutte le sfumature del color corallo, molto di moda quest'estate. Ma non solo la colorazione è da apprezzare ma anche la durata e la coprenza davvero ottima (mi è durato una settimana senza sbeccarsi nemmeno un po'!)
Voto: 9,5


FLOP

Per mia fortuna ;) nei miei ultimi acquisti ci sono stati pochi flop ma comunque qualcuno sulla quantità deve esserci sempre purtroppo! :(

1- KIKO Smart eye pencil n° 803


Questa matita occhi non mi ha proprio soddisfatto, il colore dovrebbe essere un marrone-rosato, ma la scrivenza è davvero pessima. Il colore praticamente non si nota nemmeno sulla palpebra. Di questa tipologia di matita della KIKO ho anche il colore blu ma in questo caso sono soddisfatta sia della colorazione che della scrivenza. Io avendola acquistata sul sito internet non ho potuto testarla dal vivo prima di acquistarla, quindi vi consiglio di provare sempre queste matite in modo tale da accertarvi della scrivenza!
Voto: 4

2- MUA liquid eyeliner shade 5


Questo eyeliner è stato proprio una delusione, in quanto ne avevo sentito parlare bene sul web, invece la mia esperienza è stata proprio negativa. Il pennino è rigido come quello della Yves Rocher, ma a differenza di quest'ultimo è talmente rigido che risulta quasi doloroso da applicare sulla palpebra e quindi è praticamente impossibile risultare precise come si dovrebbe!
Non so se sono stata solamente sfortunata a ricevere un prodotto difettoso ma sfortunatamente non posso dare un voto positivo.
Voto: 4

3- It style make up Matita occhi n° 12


Questa matita, con mio grandissimo dispiacere, è finita nei flop in quanto il colore è magnifico, l'ho provata prima di acquistarla e sulla mano sembrava davvero ottima, poi però ieri ho provato ad applicarla sulla palpebra ed ho avuto l'amara scoperta, si vedeva davvero pochissimo!
La mia non è una bocciatura perentoria come con gli altri prodotti, in quanto la potrò utilizzare magari accentuando il colore con un ombretto però rimane sempre un piccolo flop!
Voto: 5,5 (potevo essere più severa ma amo troppo il suo colore!)

Bene ragazze, questi sono stati i miei top e flop!

Fatemi sapere se questo post e le migliorie del blog vi hanno soddisfatto!

A presto dolcezze!
Un bacio

Ely










5 commenti:

  1. Mi piacciono tanto le rubriche che vuoi fare, quella top e flo ovviamente è la migliore cosi facciamo acquisti più sicuri senza prendere bidoni e spendere soldi inutili, anche la review di un prodotto a scelta tramite sondaggio è ottimo, però credo che ogni giorno una rubrica sia un pò troppo, non credo e cmq spero che ogni settimana abbiamo dei prodotti flop di cui parlare. Tra quelli che hai usato tu io ho preso il blush inn crema essence e mi sono trovata benissimo e anche con lo smalto kiko , purtroppo come te ho preso la matita occhi kiko dello stesso colore e ti dico che è pessima, poco scrivente

    RispondiElimina
  2. Sono davvero felice che le rubriche che ho pensato di fare con voi ti piacciono! Ovviamente, come ho indicato nel post, le farei ogni due settimane in modo tale da poter avere il tempo (e soprattutto i soldini) da spendere su qualche prodotto! :) Allora per quanto riguarda la matita occhi purtroppo siamo già in due... :(

    RispondiElimina
  3. che bello shopping:) mi piace tutto ciò che hai comprato..soprattutto l ombretto essence e le 2 matite kiko:)

    RispondiElimina
  4. ah l idea della suddivisione delle rubriche nei vari giorni della settimana mi piace moltissimo:) m

    RispondiElimina
  5. Alessia le matite della Kiko sono veramente ottime ma purtroppo mi è stato detto che andranno fuori produzione! Quindi mi sa che mi farò una piccola scorta! :) Inoltre sono davvero felice che l'idea di queste rubriche suddivise nei giorni della settimana ti piaccia!!! :)

    RispondiElimina