lunedì 14 luglio 2014

VOSTRI TOP E FLOP....ROSSETTI!!!

Ragazze!
Oggi è lunedì ed è il primo giorno delle nostre nuove rubriche!
Nel post precendente ho parlato dei miei top e flop di queste due settimane, ma ora tocca a voi!
E questa settimana ho scelto I ROSSETTI!
Sicuramente avrete i vostri preferiti ma purtroppo anche i vostri immensi flop!
Sono curiosissima di sapere quali sono, in questo modo insieme potremmo migliorare i nostri acquisti futuri senza incappare più in fregature (o quasi ;) hahaha), sempre tendendo presente che ogni giudizio è personale per cui per alcune di noi un prodotto può essere stato un must e per altre un fallimento, d'altronde è anche questo il bello del mondo del make up no?!? 
Allora cosa aspettiamo ad iniziare?!?

COMMENTANTE NUMEROSEEEE!!!! 


4 commenti:

  1. allora ti dico che non vado per nulla daccordo con i rossetti avon , purtroppo ho tante amiche che lavorano per avon e per non dirle di no ho preso tanti rossetti da diverse amiche accontentadole un pò tutte, ma odio quei rossetti, sono poco scriventi e poco resistenti. Il mio preferito in assoluto è il lipcolor ultimate stay della revlon, è a lunga durata lo metto al mattino e la sera dopo aver trascorso una lunga giornata, bevuto, mangiato e tant'altro ce l'ho ancora appiccicato sulle labbra. Invece ultimamente ho preso un rossetto il Cherry Picking di Wet'n Wild che costa solo 3 euro ma è bellissimo e duraturo

    RispondiElimina
  2. Allora ti dico cara che non ho mai provato rossetti della Avon proprio perché avevo sentito troppe campane discordanti e quindi ho preferito virare su altre marche. La Revlon come dici tu ha dei rossetti favolosi! :) e mi sa che dovrò acquistarne presto altri! :)

    RispondiElimina
  3. anch io come le altre due ragazze non mi sono trovata bene con i rossetti della avon..mentre preferisco quelli deborah..

    RispondiElimina