martedì 26 agosto 2014

EYLURE DEFINITION N° 120 REVIEW & SWATCHES!

Buon pomeriggio dolcezze,

questo post è dedicato a uno dei due tipi di ciglia finte che mi sono state gentilmente inviate da provare dalla ditta EYLURE



Nel caso non abbiate ancora letto il post in cui vi parlavo di questa ditta e dei loro prodotti, cliccate QUI.

Oggi vi voglio descrivere le mie impressioni riguardo alle DEFINITION N° 120




Come ormai saprete, io amo davvero moltissimo le ciglia finte, in quanto purtroppo le mie ciglia sono un po' "sfigatelle" per così dire, e per ora non ho ancora trovato un mascara che possa fare i miracoli (se mai ne esista realmente uno ^_^). Per cui per avere uno sguardo seducente e magnetico devo ricorrere sempre all'uso di ciglia finte.

Ne esistono davvero di tantissime tipologie e dimensioni: per dare volume, per allungare, per definire, e chi più ne ha più ne metta. Fino a qualche anno fa si trovavano davvero molto difficilmente in Italia (solo da Sephora e costosissime!!! -.- ) ma per fortuna con l'avvento massiccio di Internet e di tutto il circuito dello shop on line si è potuto ovviare a questo problema.

Solitamente le ciglia finte perfette e soprattutto semplici da applicare sono quelle con il bordo da appoggiare sulla nostra palpebra il più sottile possibile, così oltre ad avere un effetto più naturale saranno davvero semplicissime da applicare! Queste ciglia finte della EYLURE sono davvero il massimo per quanto riguarda la comodità di applicazione e il risultato ottenuto!!

Queste in particolare daranno un effetto definito, curvato e allungato alle nostre ciglia. Se cercate il volume però vi piaceranno sicuramente di più l'altra tipologia che recensirò prossimamente!

Ora vi voglio mostrare l'effetto con e senza ciglia finte sul make up che ho realizzato oggi ispirato a Megan Fox.

effetto con mascara KIKO Ultra Tech Curve e senza ciglia finte

 effetto con ciglia finte EYLURE DEFINITION N° 120


Ragazze, le foto parlano da sole, il risultato è a dir poco strabiliante!!!!!!! Il make up cambia completamente, diventando più definito e d'impatto!
Ne ho provate davvero molte in questi anni ma queste sono sicuramente tra le migliori!

Una volta che le rimuoverete dagli occhi ricordatevi di pulirle dall'eccesso di colla e riponetele accuratamente nella loro scatola, facendo in questo modo vi dureranno per molto tempo! Il prezzo è di £ 5,25 per cui davvero buono! Nel caso vogliate vedere anche gli altri modelli della linea Definition vi lascio il link QUI.

N.B. Io solitamente sconsiglio l'utilizzo del mascara sulle ciglia finte in quanto non è necessario essendo già curvate nella maniera ottimale. Nel caso però in cui lo applichiate ricordatevi di struccare anche le ciglia finte e non solo le vostre! ;-)

Il voto quindi per questo prodotto è...



Bene ragazze mie, anche questa review è giunta alla conclusione.
Spero come al solito di esservi stata d'aiuto!!


Un abbraccio


Ely


2 commenti:

  1. Il risultato è davvero fantastico, io non le metto mai le ciglia finte ma le voglio prendere queste cosi se devo andare da qualche parte, qualche cerimonia o festa le metterò sicuramente e abbinate ad un bel makeup farò davvero una bella figura, grazie per l'info

    RispondiElimina
  2. IO AMO FOLLEMENTE QUESTA MARCA DI CIGLIA FINTE!!! Sono in assoluto le migliori che io abbia mai provato! Ne comprerò sicuramente altre!! :)

    RispondiElimina