giovedì 4 settembre 2014

Trucchi al mercato

Buongiorno ragazze, oggi vi propongo un quesito (rispondete, commentate!): voi comprate o comprereste i prodotti di make up al mercato?
Mi spiego meglio, nel mercato vicino a casa mia, ci sono due bancarelle che vendono trucchi, profumi, creme ecc., anche di marche prestigiose (Pupa, Max Factor, ma anche Mac, Collistar, Clinique...), ovviamente a prezzi scontatissimi.
Io, qualche anno fa, ho preso degli ombretti Lancome o Estée Lauder mi pare a 4 o 5 euro e, sinceramente, mi sono trovata bene.
Quello che mi chiedo è se sono gli stessi prodotti, magari di stock di sovrapproduzione o altro o se sono prodotti contraffatti. Ovviamente, il cartello diceva "Originali di marca", ma di certo non andrebbero a scrivere "Tarocco doc".
Il rischio, purtroppo, è che non siano originali e contengano sostanze tossiche, come a volte si legge di prodotti cinesi o altro.
E voi li avete mai comprati? Come vi siete trovate?
Un bacione a tutte, aspettiamo i vostri commenti! ;)



3 commenti:

  1. Allora mi sono semrpe fatta la stessa domanda, possibile che lo stesso prodotto costa tanto meno rispetto al negozio? si che il negozio ci deve guadagnare di più perchè paga tasse, pigione e bollette per poter tenere il negozio ma il trucco ci deve essere, mio marito mi dice sempre di non comprare li perchè sono cose scadute, si anche il makeup oppure comprano cose più vecchie in stock

    RispondiElimina
  2. C'è da dire che se sono sì vecchie, ma chiuse e mai state aperte...però non saprei.

    RispondiElimina
  3. a me capita durante le ferie di comprare dei prodotti alle bancarelle e mi sn sempre trovata bene..non sono un tipo allergico ovviamente perchè ovviamente neanche rischierei..però i prezzi sono convenienti e di questi periodi.. inutile continuare!

    RispondiElimina