mercoledì 12 novembre 2014

Gli smalti sono lo specchio dell'anima di ogni donna! NUOVA COLLABORAZIONE!

Buona sera dolcezze!!

Eccomi qui per svelarvi finalmente il contenuto del pacchetto che è arrivato oggi pomeriggio e che vi ho mostrato in anteprima su Facebook, si tratta di una nuova collaborazione a cui tengo davvero moltissimo.

Premetto che è sempre un piacere poter parlare di novità all'avanguardia nel settore della cosmetica, ancor più se create interamente in Italia da un giovane che ha fatto della propria passione un lavoro e soprattutto è riuscito a realizzare dei prodotti in linea con i suoi alti standard per soddisfare tutte noi amanti del settore!!

Va bene, è giunto il momento di svelarvi con chi ho la fortuna di collaborare: KARGI di Grillo Gianluca!

Per prima cosa vi invito caldamente ad andare a visitare sia la sua pagina facebook, dove potrete trovare anche numerosissimi suoi lavori davvero favolosi e ovviamente anche il sito web dove invece potrete vedere tutti i prodotti ed eventualmente acquistarli e riceverli comodamente a casa!

Passiamo ora al contenuto del pacchetto!




Come potete vedere ho ricevuto 5 smalti e il top coat (quello a destra). Tutte le tonalità sono stupende e sopratutto li definirei colori PERFETTAMENTE INVERNALI, nel senso che per questa stagione sono il must have!!! 

Le particolarità principali di questi smalti sono:
  • il pennello BIG BRUSH (largo e piatto per una stesura migliore e più omogenea)
  • effetto simil-gel (per assomigliare visivamente al semipermantente soprattutto in accoppiata con il top coat)
Bene ragazze, vi dico non vedo l'ora di iniziare a provarli e almeno una volta a settimana vi farò foto e tutorial per tenervi aggiornate sulla qualità del prodotto e sopratutto sulle mie opinioni!!

Spero come al solito di avervi incuriosito!

Un bacione a tutte e buona serata!









Nessun commento:

Posta un commento